Nuova mansarda fronte Civetta con detrazione su ristrutturazione

Dettagli

Riferimento Celat-sud
Prezzo 165.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune San Tomaso Agordino
Camere 2
Bagni 1
Mq 60m2
Classe energetica
I.P.E 18.2 kWh/mq/anno

 

Descrizione

In centro a San Tomaso Agordino, incantevole per la posizione centrale e la vista sul Civetta - Pelsa, proponiamo appartamento in palazzina completamente ristrutturata secondo le più moderne tecniche, cercando di lasciare il tipico fascino e calore dell'appartamento di montagna.
Situato proprio di fronte alla chiesa di Celat, comodo alla fermata del Dolomiti Bus, a pochi minuti dalle piste da sci di Alleghe e di Falcade.
L'appartamento è disposto su due livelli, piano secondo e mansarda travata a vista, è composto da soggiorno con angolo cottura con un bel terrazzo con vista sul Civetta e sempre esposto al sole, bagno con doccia idromassaggio; al piano superiore troviamo le due camere (una con grande abbaino-altana rivolto al Civetta e l'altra con velux).
La camera matrimoniale può ospitare 3 letti più l'armadio, la camera più piccola un letto a castello più l'armadio oppure, come nella foto, un letto singolo con l'armadio sotto, di fianco e dall'altro lato della stanza.
Entrambi i piani sono travati a vista (tetto nuovo ventilato per la zona notte). Pavimenti in listoni di larice ovunque, predisposizione stufa a pellet o camino. Classe energetica A.
NON ci sono spese condominiali.
Detrazione sulla ristrutturazione

Informazioni aggiuntive

Ambienti

Soggiorno angolo cottura
Ripostigli 1
Mansarda
Terrazzi 1

Livelli e Comfort

Livelli Ultimo piano
Frigorifero
Forno
Cucina arredata
Riscaldamento autonomo
Camino

Chiedi informazioni